Kleun Cheewit (Lakorn 2017)

Kleun Cheewit 

b4q8pno3_9e259d_c2x
  • Titolo completo: คลื่น ชีวิต
  • Conosciuto anche come: Waves of Life; Life’s Waves; Kluen Cheewit
  • Genere: Drammatico, romantico
  • Paese: Thailandia
  • Episodi: 15
  • Trasmesso il: 23 Gennaio 2017 al Mar 13, 2017
  • In onda su: Lunedi, Martedì
  • Rete: Canale 3
  • Durata: 1 ora.

Cast

Suparat Prin

Khun Sathit / Satit
Main Role

Sperbund Urassaya

Jeerawat / Jee
Main Role

Scott Louis

Chaiyan
Main Role

Joonkiat Jarinporn

Piyakul / Piak
Main Role

Junyangdikul Masu

Jett
Supporting Role

Dungwattanawanich Nuttanicha

Daraka / Dao
Supporting Role

Trama

Jeerawat o Jee, è un’attrice e modella. Ha avuto una brutta infanzia, la madre l’ha lasciata con la nonna sposando qualcun altro. Il suo patrigno vuole che Jee sia la sua amante, così un giorno la droga per poterla stuprare, ma lei riesce a fuggire causando però un incidente che uccide Tiw, la fidanzata di Satit.Satit è un avvocato con un futuro luminoso. E’ diventato amico di Chaiyan, un regista, che sembra essere molto vicino a Jee. Quando incontra Satit Jee, si scaglia contro di lei, con rabbia, in ogni occasione. Poi, si accorge della vicinanza tra Chaiyan e Jee, e crede che abbiano una relazione. Anche se Chaiyan nutre dei sentimenti verso Jee, sono solo buoni amici. Piak, la moglie di Chaiyan, è gelosa della loro vicinanza e crede che il marito ha una relazione con Jee. Così Satit e Piak cospirano per rovinare la reputazione di Jee, per diffamare e distruggere la sua carriera. Ma, mentre Satit va avanti con la sua vendetta si rende conto del bene che c’è in Jee, mentre Jee si innamora di lui.

 

Precedente Dog or Witch/Dog Witch and Me (2017) Successivo Wiretap (Korean Movie 2018)

11 commenti su “Kleun Cheewit (Lakorn 2017)

  1. Yukarimiki il said:

    Ciaoooo!! ho visto che avete prenotato questo progetto!!! sono molto curiosa di vederlo, mi sono imbattuta per caso in un video su youtube, e mi ha incuriosito immediatamente!!! non vedo l’ora che iniziate a tradurlo!!! Spero che sia uno dei vostri prossimi progetti .Comunque lasciatemi dire che siete grandi!! grazie per il tempo che dedicate a tradurre i drama, lakorn e via dicendo!!! grazie di cuore !! saremmo persi senza di voi!!! buona giornata!! E fighting!!!

    • jotakufansub il said:

      Grazie! 😀
      Si, speriamo di poterlo iniziare non appena terminati i vari progetti in corso ^^

  2. Giusi il said:

    Quando pensate, più o meno, di iniziare a tradurlo? Penso, da quel poco che ho spoilerato, che sia un lakorn molto interessante. Non vedo l’ora di vederlo!
    Datemi una bella notizia!
    Grazie!

Lascia un commento