Defendant (Korean Drama 2017)

Defendant
 
  • Drama: Defendant (titolo letterale)
  • Romanizzazione: Pigoin
  • Hangul: 피고인
  • Direttore: Jo Young-Gwang
  • Sceneggiatore: Choi Soo-Jin
  • Rete: SBS
  • Episodi: 18
  • Data di uscita: 23 Gennaio – 21 Marzo 2017 
  • Durata: Lunedì e Martedì 22:00
  • Lingua: Coreano
  • Paese: Corea del Sud
Cast
 
Cast principale

Ji Sung come Park Jung Woo (38, procuratore)
Uhm Ki Joon come Cha Sun Ho / Cha Min Ho (39, rappresentante / Vice direttore del Gruppo Cha Myung)
Kwon Yoo Ri come Seo Eun Hye (29, difensore pubblico)
Oh Chang Suk come Kang Joon Hyuk (38, procuratore)

La famiglia di Jung Woo

Son Yeo Eun come Yoon Ji Soo (35, moglie di Jung Woo)
Shin Rin Ah come Parco Ha Yun (6, la figlia di Jung Woo)
Kang Sung Min Yoon Tae Soo come (33, più giovane fratello / agente di custodia di Ji Soo)
Sung Sook Byung come Oh Jung Hee (60, madre di Ji Soo)

L’ufficio del procuratore

Park San Ho (박호산) come Choi Dae Hong (45, procuratore capo)
Lee Shin Sung (이신성) come Go Dong Yoon (33, detective)
Han Ji Woo come Yeo Min Kyung (29, procuratore)

Gruppo Cha Myung

Jang Kwang come Cha giovane Woon (72, Presidente)
Ye Soo Jung (예 수정) come Myung Geum Ja (66, Sun Ho & madre di Min Ho)
Uhm Hyun Kyung come Na Yun Hee (32, moglie di Sun Ho)
Kim Kyung Nam (김경남) come segretario

Prigione

Yoon Yong Hyun come capo camera (47)
Woo Hyun come Mil Yang (54)
Oh Dae Hwan come Mong Chi (38, aiutante di Jung Woo)
Jo Jae Ryong (조재룡) come Woo Ruk (40)
Kim Min Suk come Lee Sung Kyu (28)
Jo Jae Yoon come Shin Chul Shik (41, capo)
 
Trama
 
Park Jung-Woo è un pubblico ministero presso l’Ufficio procuratori di Seoul Central District. Un giorno, si sveglia e si ritrova in rinchiuso alla stazione di polizia. Ha un’amnesia temporanea. Park Jung-Woo è falsamente accusato e condannato a morte. Egli deve lottare per dimostrare la sua innocenza.

Raw

Smallencode
Filmku
Doramax

Softsubs

In collaborazione con il T&G Italian Fansub

Episodio 1 (T&G Fansub)
Episodio 2
Episodio 3 (T&G Fansub)
Episodio 4
Episodio 5 (T&G Fansub)
Episodio 6
Episodio 7 
(T&G Fansub)
Episodio 8
Episodio 9 (T&G Fansub) 
Episodio 10
Episodio 11 (T&G Fansub) 
Episodio 12
Episodio 13 (T&G Fansub)
Episodio 14
Episodio 15 (T&G Fansub) 
Episodio 16 

Episodio 17 (T&G Fansub) 
Precedente Seondal: The Man Who Sells the River (film) Successivo My Secret Romance (2017)

60 commenti su “Defendant (Korean Drama 2017)

  1. Visto primo episodio e sembra figo. [SPOILER]Però mi chiedo come possa essere possibile una cosa simile… Voglio dire, anche i collaboratori avrebbero dovuto accorgersi dello scambio!! Poi non ci sono le impronte digitali ecc??? Boh…Poi sono troppo curiosa del segreto della moglie… che poi mi sembra di aver visto su una parete una foto di famiglia dove c'era pure un figlio, come fa con lui? E il resto della famiglia? Lo coprirà pur di non far scoppiare lo scandalo? Trooppe domande!!! Wow!!! :DComunque il tipo fa paura. E' un diavolo. Anche se poi uno con una personalità impulsiva e psicopatica mi chiedo come possa fare la parte di uno invece freddo e controllato come mi pare fosse il fratello… Beh, grazie! E' molto bello!

  2. Sto vedendo il 2 episodio… [SPOILER]Oh mio dio… Ma quindi il padre non è che non l'ha riconosciuto… Solo che ha bisogno di un erede… O sbaglio? Mamma mia che famiglia terribile…!Poi vabbe' troppo scioccante la scena del camion…. Pazzesco. Ma è davvero un criminale, dove se li è procurati i contatti? XDPoi da metà finalmente si torna al presente. E l'atmosfera di alleggerisce un po' grazie a quella soggetta della protagonista che già mi sta simpatica! XDP.S.E' impossibile che il figlio non si sia accorto dello scambio. E poi uno che non ha mai combinato niente di buono nella vita, un perdi giorno senza talento, con problemi nel controllo della rabbia come fa a trasformarsi così in un freddo e spietato criminale? A me sembrava solo un violento ma di quelli impulsivi non calcolatori (tipo la scena in cui uccide la ragazza con la mazza da golf…. ohmioddio) In ogni caso è fighissimo!Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi, grazie mille!!!!!!

  3. Episodio 3 [SPOILER] GRAZIEEE!!Punto 1. Secondo me quando ha ammesso di aver ucciso la moglie intendeva che a causa sua era stata uccisa. Cioè, se lui non avesse insistito così tanto nel cercare la verità, nel fare giustizia, lo psicopatico non gli avrebbe ammazzato la famiglia. Solo che ovviamente la polizia ha pensato fosse una confessione di colpevolezza.Punto 2. Che "amico" di merda. Mamma mia. Se è così facile dichiararlo colpevole allora perché devi inventare prove false? Non è un reato??? Usare una controfigura!!! Pazzesco!!! Forse anche lui è sul libro paga dello psicopatico… Anche se dalle parole che ha detto mi è sembrato più che potesse essere innamorato della moglie… In ogni caso dovrebbe essere radiato dall'albo dei procuratori, ha prodotto prove false e per fortuna la ragazza l'ha sgamato…. hihihi non vedo l'ora di vedere il processo!!! quello mi appare fin troppo sospetto per più di un motivo.Punto 3. Secondo me la bambina è ancora viva. Gli assassini hanno deciso per qualche motivo di salvarla e magari è nascosta da qualche parte (anche se non ha senso). Forse lo zio la troverà!!Punto 4. Questa cosa della memoria è strana… Non è che gli hanno dato dei farmaci??? Meno male che c'è l'hajusshi della prigione! XDPer concludere che enorme sfiga che ha ogni volta il protagonista! E il direttore del carcere come può essere così intelligente? Era meglio se era un idiota! XD

  4. Ji Sung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una garanzia anche questo non posso fare a meno di seguirlo on air xkè la curiosità è grande. Siete grandiiiiiii

  5. Episodio 4E' strano che il padre metta alla prova il figlio. Secondo me sa tutto, mi pare di aver capito così… Quindi perché lo fa? Sto iniziando a credere che il vero demone sia lui. Mi sa che non glie ne fregava niente neanche del figlio "prediletto", uno vale l'altro. Ma a causa delle sue parole lo psicopatico è diventato quel che è.In ogni caso la parte più bella è stata verso la fine… Questa protagonista è adorabile, mi piace un sacco, mi piacciono troppo le scene dove sono insieme.Per finire… Mioddioooo!!!! Che shock proprio all'ultimo!!! Ma quindi avevo ragione a non fidarmi di quella serpe!!! Ecco perché ha detto al poliziotto di non riaprire le indagini, il cosiddetto "amico"…!!! In che modo è implicato? Non so, non posso credere sia lui l'assassino, ma forse era l'amante? O forse proprio il killer alla fine… Comunque è fin troppo torbido e insincero.Non vedo l'ora di vedere i prossimi come sempre!! Specialmente dall'anteprima lo zio sembrerebbe fare una scoperta interessante…! X__X

  6. Credo che non si siano accorti dello scambio perché effettivamente lui è davvero bravo a fingersi il fratello. E' un po' come se soffrisse di sdoppiamento della personalità.

  7. In quella famiglia non se ne salva davvero uno :(L'avvocatessa è troppo carina ^_^ Il figlio probabilmente è ancora troppo piccolo per capirlo. Lui penso che avesse del potenziale nascosto che non usava perché era il fratello che si occupava di tutto e ora che lui non c'è si è calato perfettamente nella parte.

  8. SPOILERSecondo me lui ormai si è convinto di averlo fatto dato che tutte le prove sono contro di lui. Vorrebbe non crederci ma sarebbe come negare l'evidenza. L'amico secondo me nasconde molto e non è affatto sincero. Credo voglia incastrarlo. Probabilmente era innamorato della moglie, credo non ricambiato. Anche secondo me la bambina è ancora viva. Non avrebbe avuto senso portare via il suo corpo e non quello della madre. Probabilmente gli avranno dato qualcosa visto che perde la memoria sempre nei momenti cruciali.

  9. Non saprei davvero. E' strano infatti. Sicuramente per lui quello che conta è avere un erede. Poco conta chi.Loro due insieme sono carinissimi :DInfatti anche a me l'amico dava una sensazione ambigua e alla fine si è visto 🙁 Non credo che la moglie fosse l'amante ma che lui provasse qualcosa per lei non corrisposto.

  10. Si in effetti la moglie sembrava innamorata del marito, chissà quindi perché l'amico è andato a trovarli in piena notte… E perché non l'ha detto soprattutto! Sembra voglia fare in modo che Ji Sung venga accusato per forza…

  11. Ep. 5 SPOILEROddio pazzesco!!!!! Ora si spiega… Però che vile, pur di salvarsi la pellaccia ha preferito rinunciare alla verità. Ji Sung non lo avrebbe fatto! Comunque devono anche aver falsificato l'ora del decesso… Siccome il nostro caro amico sa benissimo che non può essere successo niente a quell'ora! Che serpe! Credo di aver capito qual è il problema dello psicopatico. Ha l'attitudine dei bulletti che se la prendono con chi è più debole ma hanno la coda tra le gambe quando devono confrontarsi con qualcuno di più forte. Che squallido… O forse no. Più che squallido è spaventoso… E' un bulletto serial killer, quanti ne ha ormai sulla coscienza? Mi sembra solo strano che non abbia ammazzato prima il fratello, e anche il padre a quel punto.Spero che comunque alla fine il detective non sia morto…

  12. Grazie mille per gli episodi!!!! Bellissimi!!!!SPOILERPerò mamma mia!!!!! Quante novità!!! Innanzi tutto ormai si sa tutto… Quando è finito l'ep 8 stavo così: O__O cioè si sapeva in fondo chi fosse il colpevole ma adesso che sono insieme… Oddio!!!! Min Ho è sempre più fuori di pensa, è impossibile che realizzi il suo piano, come dovrebbe fare??? Poi credo che Jin Su riuscirà a fuggire perché il primo ep iniziava così, anche se poi veniva investito LOL.In realtà poi si potrebbe tutto risolvere facilmente se il ragazzo andasse a costituirsi e portasse la bambina. Probabilmente potrebbe scagionarlo anche dall'accusa di omicidio della moglie…Comunque anche se il giovane non si costituisce (spero che almeno non si faccia beccare dallo scagnozzo dello psicopatico!) ormai Min Ho sta collezionando davvero troppi omicidi! Poi quest'ultimo è stato improvvisato, quindi non potrà essere pensato bene! Qualche prova dovrà restare da qualche parte!!!! Spero che la donna abbia una famiglia potente alle spalle che alla sua sparizione cerchi in tutti i modi di trovare la verità!L'ultima cosa che vorrei sapere di questi episodi è con cosa esattamente tiene in pugno la moglie Min Ho: anche lei in effetti potrebbe rivelare tutta la verità ma non lo fa… Perché? Preferisce che il figlio venga cresciuto da uno psicopatico??? Stavo pensando che forse il figlio è in realtà proprio di Min Ho…? In ogni caso non penso abbia il diritto di piangere… Il vero marito e l'amica sono morti!!! Che se piange lei??? E' una debole anche lei… In quella famiglia sono uno peggio dell'altro, davvero credo che per il bambino sarebbe meglio finire in orfanotrofio, oppure venire cresciuto dalla nonna demente che intanto mi sa sia la più buona! Alla fine hanno anche messo sotto un pedone e sono scappati… Insomma, non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi!!! Questo drama è fichissimo!!! Grazie mille!!!! 🙂

  13. Ahahah secondo me è finora il più bello di questi in corso, però non è una commedia romantica o un melodramma quindi forse non tutti la pensano come me… Però boh, finora tra tutti i vari segreti che vengono svelati di episodio in episodio, prende moltissimo, quindi lo consiglio assolutamente! Poi c'è anche Ji Sung che è proprio figo! *__* ahah

  14. Questo drama è un delirio in molti sensi e Min Ho è il più psicopatico di sempre XD Però è davvero bellissimo e Ji Sung insuperabile come sempre. Presto rilasceremo le nuove puntate ^^

  15. Mamma mia!!! Ho appena finito di vedere l'ep. 10!!!! Che finale!!!!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo!!!SPOILER:Che scena bellissima l'ultima! Ma adesso spero troppo che per una volta siano fortunati e lui riesca a portare la bambina fuori senza farsi beccare e che l'avvocato arrivi giusto in tempo per caricarli in macchina e scappare! Così la storia prenderebbe una svolta nella trama! Del resto mancano "solo" 8 ep. ormai! Però essendo un drama coreano mi aspetto la tragedia dietro l'angolo… Chissà quanti problemi ancora compariranno!!!

  16. Quanta suspense in questi episodi!!!! Spero che il procuratore ce la faccia, anche se mi preoccupa la prima scena del primo episodio!!!!!

Lascia un commento